Centro Servizi per Anziani A. Michelazzo
Pasti esterni
Il Centro Servizi per Anziani A. Michelazzo fornisce, tramite il Servizio Ristorazione interno alla struttura, pasti caldi per gli utenti residenti nel territorio dell’Unione dei Comuni del Basso Vicentino (Asigliano Veneto e Pojana Maggiore) e nei Comuni di Sossano e Orgiano.
Il servizio supporta le attività di assistenza domiciliare dei cittadini dei Comuni ed è volto a garantire autonomia di vita nella propria abitazione e nel proprio ambiente familiare, a prevenire e rimuovere situazioni di bisogno e ad evitare, per quanto possibile, l’istituzionalizzazione.
Ogni pasto è composto da: primo e secondo piatto, contorno, frutta fresca di stagione o dolce, pane.
La quantità e la qualità dei cibi sono equilibrati dal punto di vista nutrizionale e adatta per il consumo da parte di persone anziane.
Sono proposti un menù estivo ed un menù invernale.
Periodicamente inviato al domicilio il menù per permettere la scelta dei cibi.
Al momento della domanda viene chiesta la compilazione della scheda alimentare a cura del Medico di Base per la personalizzazione della dieta.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, festivi esclusi. Su richiesta, possono essere comunque preparati i pasti nei giorni festivi, ma devono essere ritirati autonomamente presso il Centro Servizi per Anziani A. Michelazzo
Per attivare il servizio rivolgersi alle assistenti sociali dei Comuni: